Perchè depilarsi con l’epilatore elettrico

I metodi di depilazione sono tanti, si va dalla lametta veloce e spesso indolore, ma ahimè in termini di tempo dura davvero poco, alla ceretta che dura un po' di più, ma è davvero dolorosa, all' epilatore i cui risultati sono più soddisfacenti, alla fine però qualunque sistema usi ricrescono sempre!

Se vuoi definitivamente sbarazzarti di quegli odiosi peli superflui, ricorri all' epilatore elettrico a luce pulsata, certo il costo è un po' esagerato se pensi alle sedute dall'estetista, ma tu puoi notevolmente ridurlo acquistando l'apparecchio ed usarlo comodamente in casa.

Parliamo di uno strumento realmente in grado di risolvere in modo definitivo il problema dei peli in eccesso, agendo anche sui punti più critici del corpo come il viso per periodi molto lunghi, molto dipende dal soggetto, lasciando la pelle liscia e morbida.

Il suo funzionamento è molto semplicemente l'epilatore emette un fascio di luce calibrato che va direttamente a colpire il follicolo, bloccando la ricrescita, i peli cadono in maniera naturale, quelli nuovi saranno più fini e meno folti.

I risultati sono ben visibili già dopo la prima seduta, ma per ottenere una depilazione definitiva è necessario usarlo con costanza, è importante precisare che non è per tutti i tipi di carnagione.

L'apparecchio infatti garantisce l'emissione d'impulso in base al tipo di pelo, della sua grandezza e del tipo di pelle, lavora meglio in presenza di peli fini e neri su di una pelle molto chiara, mentre quelli bianchi o eccessivamente biondi non vengono colpiti dal fascio luminoso.

E' molto importante prima di ogni trattamento assicurarsi che la cute sia in ottimo stato, in presenza di processi infiammatori è meglio rinunciare fino ad una guarigione completa.

Su epilatoreelettrico.it si trovano ad esempio molte soluzioni a luce pulsata, assolutamente sicure ed efficienti, in tutti i modelli è predisposto un sensore della tonalità di pelle che ne analizza il tipo e ne adatta l'intensità della luce scegliendo tra ben 5 livelli, per una sicurezza maggiore, il sensore di contatto fa si che gli impulsi siano emessi solo quando c'è una perfetta con la pelle.

A seconda delle dimensioni della zona da trattare si può usare il flash singolo se parliamo di un'area sensibile o difficile da raggiungere o il flash continuo emesso ogni 3 secondi, se vuoi trattare una zona più vasta come le gambe.

L' epilatore a luce pulsata non è perfetto solo per i peli delle gambe, ma per ogni parte del tuo corpo, molti modelli sono dotati di riduttori che permettono di lavorare comodamente nella zona viso, ascelle o bikini.

Lascia un commento