Cosa sono i prodotti dimagranti? Quali acquistare

Cosa sono i prodotti dimagranti? Quali acquistare

In commercio esistono moltissimi prodotti dimagranti che dichiarano di poter portare a termine il loro obiettivo semplicemente con l'assunzione di quest'ultimi.

Tuttavia le cose sono un po' piü complesse. Spesso questi prodotti sono utili aiuti ad una dieta ipocalorica e all'esercizio fisico.

Nel processo dimagrante infatti é bene ricordare che ciö che conta davvero è l'equilibrio tra le calorie consumate con l'esercizio fisico e i principi nutritivi assunti dal corpo tramite dieta, a cui alle volte vengono affiancati appunto i prodotti dimagranti.

Questi ultimi non sono considerati farmaci e quindi possono essere acquistati facilmente un po' ovunque ma non va dimenticato che anch'essi possono avere degli effetti collaterali, anche gravi, e quindi è consigliabile non sono seguire alla lettera ciö che é scritto nel bugiardino riguardo a modi e quantitå di assunzione, ma é sempre meglio consultare un medico o uno specialista quando li si vuole assumere in modo da mantenere il giusto equilibrio nell'assunzione del fabbisogno giornaliero di nutrienti.

Esistono, come già detto, tantissimi prodotti dimagranti diversi, che agiscono in maniere differenti a seconda della loro funzione e dei principi di cui sono composti. Vediamo ora alcuni esempi. II primo prodotto dimagrante considerato é Slim Ultimate 4,3,2,1.

Questo prodotto contiene quattro principi diversi per svolgere altrettante azioni diverse tutte votate al processo di dimagrimento.

E' composto infatti da cola, tè e caffè verdi, mate e yerba per un'azione di termogenesi che aumenta il metabolismo basale riducendo la quantitå di tessuto adiposo; baccelli di fagiolo, cannella e fieno greco per contrastare l'assimilazione di zuccheri; tarassaco e succo d'uva per migliorare l'azione drenante del corpo; carciofo per migliorare l'azione di smaltimento delle tossine.

La modalità di assunzione è divisa in due fasi una piü intensiva con l'assunzione di due compresse al giorno e una di mantenimento con l'assunzione di una compressa per un totale di un mese e mezzo di trattamento.

Un secondo prodotto dimagrante é Oenobiol Remodelant trio. E' composto tra tre principi diversi: gli acidi linoleici coniugati, il cromo e l'arginina. I primi inibiscono gli enzimi lipidici presenti nell'intestino sfavorendo l'assimilazione dei grassi.

II secondo invece é fondamentale nell'influenzare il metabolismo, infatti riduce l'appetito e stimola la termogenesi ed è coinvolto nell'assorbimento degli zuccheri. II terzo sarebbe coinvolto nell'assimilazione del glicogeno tramite la vasodilatazione.

L'assunzione avviene mediante la somministrazione di due capsule per tre mesi.

Un terzo prodotto é XLS Medical Max Strength. E' bastato su un complesso di origine vegetale, il Cavitanol, che limita la trasformazione dei nutrienti in calorie, riuscendo cosi a bruciare queste ultime durante l'assunzione di grassi, carboidrati e zuccheri, favorendo cosi una veloce perdita di peso.

Inoltre questo prodotto riduce il senso di fame e tiene sotto controllo la glicemia tramite l'influenza sui livelli di glucosio nel sangue.

L'assunzione avviene con la somministrazione di due capsule prima di ogni pasto per un totale di quattro capsule al giorno.

Lascia un commento