Cliniche dentali in Croazia: il turismo che fa bene al nostro sorriso

 

Negli ultimi anni il numero di stranieri che si recano in Croazia per effettuare cure dentali che nei loro Paesi avrebbero avuto costi esorbitanti, è decisamente aumentato.

Ricca di paesaggi mozzafiato, coste incantevoli e siti di interesse culturale da visitare, il turismo in Croazia è ultimamente sostenuto non solo dalle innegabili bellezze del territorio ma anche dall’indiscutibile risparmio che le cure odontoiatriche offrono qui senza dover assolutamente rinunciare alla qualità dei servizi.

Uno dei primi aspetti che salta immediatamente all’occhio è il rapporto che si instaura sin dal primo contatto col cliente. Le informazioni sono chiare, esaustive e permettono di avere istantaneamente un quadro delle dinamiche fondamentali da conoscere per intraprendere un eventuale percorso di cura.

Forti del grande successo riscosso negli ultimi anni, in particolar modo con i clienti stranieri che sempre più spesso si rivolgono alle cliniche dentali croate, la maggior parte di esse ha attivato svariati servizi a loro carico per agevolare chi è costretto a spostarsi e rimanere in Croazia per alcuni giorni.

In tal senso è infatti sempre più diffusa la consuetudine di garantire un primo viaggio gratuito, solitamente organizzato in bus da alcune città del centro-Nord Italia, per la visita iniziale e di offrire alloggio gratuito al paziente per tutto il tempo necessario al trattamento, tempi in ogni caso decisamente più brevi rispetto a quelli notoriamente richiesti in Italia per le stesse cure. Tutto questo senza contare l’enorme risparmio in termini economici che in alcuni casi possono portare gli stessi trattamenti che è possibile effettuare anche nel Belpaese ad avere in Croazia un costo dimezzato o addirittura pari ad un terzo di quelli nostrani.

Questo risparmio così marcato, unito ai molteplici servizi gratuiti accessori offerti ai pazienti, hanno indotto più di qualcuno a ritenere i trattamenti odontoiatrici svolti all’estero troppo competitivi e, di conseguenza, poco sicuri. In realtà ci basta raggiungere il sito Web di una di questi centri, ad esempio la clinica dentale croata Cukon Dental Clinic, per capire quanto avanzate siano le tecniche e le strumentazioni utilizzate al fine di garantire un trattamento non solo economico ma soprattutto di altissima qualità.

Grazie ad uno nutrito staff di esperti capitanati dalla dottoressa odontoiatra Doriana Peruško Cukon, il paziente avrà la possibilità di procedere ad uno screening iniziale e successivamente concordare tempi e modalità di intervento per curare denti malati, procedere ad implantologia, sbiancare i denti e procedere a numerosi altri interventi per regalare nuova vita al proprio sorriso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *